View Single Post
Old 08-11-2010, 23:27   #1034
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 997
Gaxel, sul fatto che l'interfaccia nativa sia odiosa sono d'accordo in tutto e per tutto. Sia santificato il nome di Darn. Speravo che dopo oblivion avessero imparato..

Quanto al resto.. l'acqua, per dio, L'ACQUA. E' il motivo per cui dopo due secoli è ancora tutto contaminato, a partire dall'acqua stessa passando per terreno e vegetazione per arrivare all'aria verdognola coi vapori in sospensione. Il motivo per cui nelle wasteland è tutto così degradato anche dopo due secoli lo si ha davanti agli occhi, è talmente evidente che non dovrebbe nemmeno essere spiegato. Mi chiedo cosa dovessero ancora fare, forse mettere un disclaimer del tipo WARNING, se qua è andato tutto in vacca è per colpa dell'acqua! Ci abbiamo pure costruito su la main quest, così vi è più chiaro e non vi può sfuggire, ma ve lo diciamo perchè magari da soli non ci arrivate eh!

Credibile? Se si entra nello spirito e si afferra il senso della visione di Bethesda, sì. Si chiama suspension of disbelief ed è uno stato mentale necessario per essere coinvolti da una storia. Sei disposto a credere che una persona possa correre con a spalle 250 libbre di peso con un volume da far invidia ad un container FedEx, prendersi più pallottole in corpo di un poligono di tiro, ma non che le conseguenze di un bombardamento atomico a tappeto possano persistere per due secoli? Và che sei strano. Però, oh, se da giovane saltavi le cose oggettive per lungo, che altro ti posso dire?

Ma poi possibile che nessuno si sia chiesto PERCHE' come ambientazione per il peggior futuro post-apocalittico immaginabile sia stata scelta proprio Washington DC? Mah.

Ho vetrificato il vault 19 ma non mi piace per niente il pg che mi son creato, mo' riparto con un mahatma a carisma e intelligenza stellari ma con capacità fisiche di un bradipo e vedo che succede.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso