Quote:
Originariamente inviato da m@iko
Molto bene, quindi più analitica e chiara l'HD600 più calda e scura la Shure SRH840 (s'avvicina un pò alla 650 mi sa) con ottimo isolamento .
Quest'ultima con voci però, meno raffinate e meno esposte , l'ho gia sentita questa
Complimenti
Dimenticavo poi ci racconti anche le differenze con l'ampli in arrivo
e le prossime Beyer DT880 
|
In effetti io ho usato tante parole per dire quello che tu hai detto in molto meno e anche meglio... però è più carino detto con tante parole
L'ampli impiegherà un bel po' ad arrivare: da quello che ho visto, il tempo di attesa è di due mesi (quando va bene).
Quote:
Originariamente inviato da Joytoy
Non ti tiro i pomodori perche' non te li meriti  , ma sarebbe opportuno che segnalassi anche l' anno di produzione della tua HD600 in quanto ho scoperto proprio oggi che la Sennheiser ha modificato i driver delle serie HD6xx dal 2007 in poi...
Fonte:
http://www.headfonia.com/sennheiser-...dated-drivers/
Joy!
|
Grazie!
Domani controllo l'anno di produzione e aggiorno il mio commento.
Quote:
Originariamente inviato da iron58p
Non saranno mica dei lampadari ??
Ehehe, anche le Beyer hanno i padiglioni un po' piccoli, dovrai lottare per farcele stare dentro, ma non sono scomode, affatto.
Non te la sei cavata mica male sai ? molto meglio di me che non sono portato  , non e' da molto tempo che sei appasssionata, hai compiuto passi notevoli.
Brava davvero
Non conosco l'ampli che hai nominato, mi puoi dire qualcosa delle caratteristiche ? E perche' lo hai scelto
Vedrai come ti piacera' la DT 880, ricordi quanto scrisse Bystronic ? Che fino a poco tempo fa' era il modello di punta della casa, di non sottovalutarla, ma le parole contano poco, lascio spazio all'ascolto, e giudicherai tu.
Di quale impedenza le hai acquistate ?
grazie
|
Thanks
Anche se i miei orecchini non sono lampadari... già i capelli si impigliano in collane e cuffie, se poi mi metto gli orecchini lunghi, corro il serio rischio di rimanere pelata...
Riguardo all'ampli... è un amplificatore portatile, di dimensioni non troppo grandi, di cui si sente molto parlare su head-fi e
abi/.
Le specifiche tecniche sono:
Quote:
• Automatic Power Adaptation with up to 12V Internal Voltage
• 50 Hours Play Time in Lowest Power Mode (without voltage boost)
• 15 Hours Play Time in Highest Power Mode (12V)
• Analog AD8397 Opamp in Output Stage
• Three Selectable Gain Settings (1.2dB, 10.5dB, 20.9dB)
• Ultra Tight Bass Boost (0dB, 9dB, 9dB+9dB below 70Hz)
• Two-Step Öhmann Crossfeed (Off, Low, High)
• Two-Step Impedance Setting (10/60/110 ohm)
• Automatic Power Switch (OFF/ON/AUTO)
• High-Capacity 1200mAh/4.2V Lithium-Ion Battery
• High Efficiency Battery Charging from USB Port
• Easy Battery Replacement without Soldering
• Symmetric & Short Audio Paths with Low Noise
• Audio Input Jacks on Both Ends
• Two Headphone Jacks
• ALPS Analog Volume Potentiometer (Not Digital!)
• Low-Battery Slow and Fast Blink Indication
• 4-Layer Circuit Board with two Ground Planes for Low Noise
• Black Anodized Aluminium Case with Laser Engraving
• ABS End Panels with White Silk Print
• Size: 8.5mm x 56mm x 98mm (0.33'' x 2.20'' x 3.86'')
• Weight: 75g
|
(Sì, sono pigra e non volevo/non sapevo tradurle

)
L'ho scelto perché:
* da quello che ho capito, non dovrebbe "modificare" il suono dandogli una tonalità più calda o più fredda (preferisco siano le cuffie a farlo),
* dovrebbe pilotare anche le Sennheiser HD 600 e le HD 650 senza difficoltà,
* è caruccio
* il produttore sembra un perfezionista che cerca in tutti i modi di migliorare il suo prodotto,
* il produttore spedisce gratis ed è tedesco, quindi non c'è dogana

* il produttore offre un 30 giorni di "soddisfatti o rimborsati",
* quando l'ho preso era in offerta con un 'USB DAC Stick Amp' (attualmente in fase di costruzione) che mi incuriosiva
Come detto sopra, l'unico lato negativo è il periodo di attesa: si parla di due mesi...
In realtà l'ordine delle Beyer è ancora nel limbo: devo decidere se prenderle in suolo italico o tedesco.
L'impedenza sarà sicuramente 32 Ohm, così da poterle usare con il Clip + se ne ho voglia... anche perché sono ancora senza cuffie portatili