View Single Post
Old 08-11-2010, 21:32   #813
megamondocenter
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Como
Copia dei File

Quote:
Originariamente inviato da tarabugio3 Guarda i messaggi
salve
anche io come molti di voi ho acquistato lo scatolotto della verbatim tempo fa' all 'inizio niente da dire , faceva il suo lavlro, poi scopri che non supportava i file wmv hd gli mkv ed in generale i filmati in alta risoluzione , ok mi son detto c'era anche scritto e mi dovevo informare meglio, poi un giorno lo accendo e si blocca fisso sulla scritta verbatim , a nulla servivano i tentativi fatti, e ne ho provate di tutte , , ricercando su internet son finito qui dove ho letto che purtroppo la situazione è imbarazzante per diffusione di guasti che rendono il prodotto inutilizzabile , stavo decidendo il da farsi , visto che tra l' altro non trovavo lo scontrino d'acquisto e percio' ero nella merda, quando ho fatto un ultimo tentativo, ho trasferito tutto il contenuto del mediastation in un altro hard disk portatile e quindi tramite window ho formattato l' hard disk del mediastation., poi ho provato a infilarci il firmware tramite chiavetta , ma il mediastation sembrava non fare nulla e continuava imperterrito a mostrare la scritta verbatim fissa, allora ho messo l' immagine del firmware nell hard disk del mediastore per vedere se era possibile infilarcelo tramite window quindi l' ho spento dall' interruttore dietro ancora una volta e poi riacceso nel frattempo stavo leggendo un articolo su internet disinteressandomi di cio che il mediastation combuinava poiche m'erp stufato di perderci tempo comunque mi giro e sul mediastation era comparso miracolosamente la schermata del setup , lo collego tramite hdmi al tv e ora riva' come all 'inizio , io non so' cos'è successo so' solo che ora va' provate anche voi e chissa forse è solo un blocco in cui la macchina va a causa di determinati file incasinati nell' hard disk che non riconosciuti bloccavano la macchina prima dell' apparizione della schermata principale

al momento della ripresa funzionale io avevo il mediastation collegato alla pennetta usb sul davanti , al computer tramite apposito cavo sul retro e basta , ho solo spento e riacceso e lasciato li' per un po' , dapprima avevo tentato col sistema dettato dalla verbatim ma almeno visivamente , anche se la chiavetta si illuminava ad intermittenza il mediastation non sembrava reagire restando sulla scritta verbatim fissa

se sono stato d'aiuto mi fa' piacere senno quetsta è la mia testimonianza
saluti a tutti e buona fortuna

ciao forse la soluzione sta propio nel copiare tutto il contenuto,hai modo di inviare i file che avevi salvato....
megamondocenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso