Dio mio... se Big G acquisisse Il Libro delle Facce non ci sarebbe più scampo. Mai. Da niente.
- Pubblicità mirata sul tuo tipo di personalità e stato sentimentale segnato sul tuo profilo. Inoltre algoritmo di riconoscimento dell'umore in base ai messaggi, con annessa pubblicità mirata.
- Suggerimenti sugli acquisti in base a cosa hanno comprato i tuoi amici (oltre alla lista di cosa hanno comprato sul loro profilo tramite Google Checkout)
- Tutti i messaggi e i vari tweet (non so come si chiami l'equivalente di fb dei tweet) salvati in eterno sui server Google ai quali potrai accedere tramite il motore di ricerca integrato usando filtri e statistiche avanzate.
- Cellulari android con programmi per la connessione a fb dedicata e operatori di telefonia che offrono tariffe di onnettività web a prezzi stracciati solo per il portale fb/servizi google.
- Google maps integrato con fb sul quale puoi tracciare la posizione dei posti dove sei stato tramite gps del cellulare e visualizzare quelle informazioni sul tuo profilo insieme alle foto che hai scattato in quei luoghi (e così si annulla la necessità di sfocare targhe e volti da street view perchè le foto sono pubblicate dagli utenti e quindi sono cavoli loro).
Ho paura però che alcune cose che ho detto già esistono...
|