24-01-2004, 17:37
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Re: Incredibile!!!
Quote:
Originariamente inviato da FabryTheV
Ma dai...oggi sono stato in un negozio Computer D., ho gentilmente chiesto se avevano una qualsiasi marca di scheda video con Chipset Nvidia Geforfe fx5900xt...e loro mi hanno detto:
" Cosa???....no, scusa...ripeti...".
Già li ho avuto le idee ben chiare su che elementi avevo davanti(3 persone!!!!!).
Poi gli ho garantito che esiste questo tipo di scheda...e lui mi ha risposto...
:"Mmm...be, comunque non non la terremmo comunque, le 5900 costano troppo e le ordiniamo solo su richiesta".
Io ho spiegato loro che le schede con dicitura "XT", con chipset Nvidia sono la versione economica delle 5900, con la ram più lenta ecc...lui mi ha risposto..
:"Be, comunque costerà sicuramente più di 300€ e quindi non ci arrivano in negozio, ammeno che non le ordiniamo noi!"
Li stavo per mandarlo a cagare, ma poi mi sono trattenuto, gli ho spiegato quanto costa in italia questa scheda...e li, la persona che mi dava retta....si è decisa a guardare il listino...e come per magia..."in arrivo Geforce FX5900XT", marca sconosciuta...ma comunque in arrivo...a 239 euro!
Il tipo si è giustificato dicendo che il listino si sarà aggiornato oggi....ecc...nsomma, non ha voluto ammettere di essere un incompetente!! E i suoi colleghi nemmeno!!
Magari non ve ne frega niente...ma mi volevo sfogare;-)
|
eheheh
butta un occhio sul sito di CD... sconosciuta??? ehehehehhe.... guarda guarda bene... io ci volo in settimana