problema driver gx 460!!
salve!ho comprato una nvidia geforce gtx 460 1gb (brandizzata point of view)...l'ho montata nel case...ho scaricato gli ultimissimi driver Forceware dal sito della Nvidia....li ho installati...ma alla fine quando riavvio (come mi chiede il pc) per completare la procedurea....Windows 7 Ultimate 64 bit si blocca quasi subito...non arrivo neanche alla schermata scelta utente...diviene tutto quanto scuro!il processore sento che macina per un pò...poi si ferma...quindi devo spegnere e riavviare il SO in modalità provvisioria !!se disinstallo i driver....tutto fila liscio...ma ovviamente il pc non mi vede la scheda video!! il resto del sistema è composto da scheda madre Asus P5B-MX WIFI AP... Cpu Intel Core Duo E6420 2.13ghz...4GB RAM KINGSTON....alimentatore Energon 750 watt (comprato anche questo oggi) e HD MAXTOR STM3250820AS. il BIOS della mobo non è più stato aggiornato da 3 anni...quello più recente risale al novembre 2007!Vi prego ditemi dove sbaglio non so proprio che fare!!!! ho speso 190 euro per questa scheda!! grazie a chiunque mi risponderà!!
|