View Single Post
Old 08-11-2010, 15:08   #11746
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
-vari cut

Bè... Stalker liscio non è così impegnativo...
Riguardo a Stalker intendevo l'ambientazione piuttosto cupa, simile per questo aspetto anche a fallout
Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Fallout 3 ha un ventina di quest secondarie e una 30ina di quest non segnate nel pip-boy, che spesso si risolvono in 5 minuti... e la maggior parte delle locazioni sono delle casette con dentro spazzatura... ha molta meno roba che Oblivion (che già ne aveva meno di Morrowind). Anche sotto questo profilo New Vegas è su un altro pianeta, solo nelle prime 20 ore avevo già fatto più quest che tutto Fallout 3, ne avevo iniziate una dozzina e avevo scoperto 1/3 delle locazioni della mappa.
Infatti, quando l'ho comprato mi ricordo che in molti me lo consigliarono per le 100 ore di gioco più dlc, però finora, mi sembra molto corto. Di certo più di Oblivion, che, sarà un fps e non un gdr, mi era piaciuto davvero molto. Ok, potete censurarmi! Seriamente era anche molto più moddato di Fallout e a mio parere aveva un'altra atmosfera, paesaggi più vari, più possibilità in generale.

Ultima modifica di VirtualFlyer : 08-11-2010 alle 15:11.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso