Ho installato ieri la Cyanogen 6.0 sul mio HTC Dream, tutto perfetto, telefono + reattivo di prima, tonnellate di funzioni, grafica piacevole... per un telefono pagato 1 anno fa 170 euro..... cosa si pretende di più?
Il primo modello Android sul mercato (fonte:
http://en.wikipedia.org/wiki/HTC_Dream) può montare due anni dopo l'ultima release del software e funzionare ancora perfettamente.... questo non lo fa nemmeno l'iPhone, visto che il iOs 4 non funziona poi tanto bene con il 3G pur essendo un terminale di fascia ben superiore....
Scusate ma per me questo è un risultato mai visto.
Quote:
Originariamente inviato da chairam
Non capisco perché gli aggiornamenti dovrebbero essere un problema. Il mio terminale android fa praticamente già tutto quello che mi serve, lo faceva già con l'1.6. Aggiornandolo lo farà (forse) meglio, non vedo dove sia il problema.
|
Lo pensavo anche io... poi Skype ha sbattuto la porta a tutti i client IM esterni (Nimbuzz, Fring, etc..) e ha fatto una applicazione proprietaria che funziona solo con 2.1 e superiori.....
Quindi se da una parte il risultato tecnico è notevole, dall'altra c'è questo risvolto commerciale del supporto al venduto che fa pena.... certo come detto da altri la natura open di Android permette di aggirare il problema, ma è tutto a spese della community e questo va a favore di HTC et simili... le vera vincitrice è Google