Quote:
Originariamente inviato da Dusty
[b]Ovviamente scherzo ma pensate un poco anche a me che da 5 giorni non riesco più a collegarmi!
I problemi sono cominciati all'inizio di settembre, la linea "cadeva" e per 45/60 minuti non c'era verso di ricollegarsi. Poi alcuni giorni nessun collegamento possibile, poi per tre giorni di seguito, e adesso dal 9 ottobre!
Ho chiamato il 187 che è più o meno come parlare con il campanello di casa. Al 803380 ti dicono sempre che hanno fatto la segnalazione, ecc., ecc..
L'unica cosa che ho ottenuto è un numero di fax (803308470) dove - mi hanno detto - posso richiedere il risarcimento almeno dei giorni di mancato funzionamento. Sarà vero? Domani ci provo.
Intanto navigo con il 56k del portatile.
Che fregatura e nessun rispetto per i clienti (sigh).
Ovviamente sorvolo sui tentativi di parlare con qualcuno e sulla inutilità dei dialoghi quando, raramente, qualcuno risponde.
|
Puoi fare una richiesta di risarcimento della telefonata che fai per collegarti col modem 56k in questo periodo e anche il risarcimento in percentuale del periodi di inefficienza adsl...
a me capitò quasi 1 anno fa e dopo aver piantato un gran casino mi ha chiamato a casa il responsabile ADSL e mi ha offerto un risarcimento etc......

ad ogni anche io ho avuto parecchi problemi co sta merd di adsl alice...anzi io ho fatto telecony adsl poi è diventata bbb e ora alice ...mah!
ora fortunatamente va bene....scarico a 256kbps=32kb/s e faccio upload a 160kbps=19-20kb/s ...sìsì oltre la linea che ti danno invece che 16kb/s vado a 20kb/s in upstream

bhè caxxo dopo 2 anni di pene per sta linea di merda...è il minimo ora

ciau