View Single Post
Old 06-11-2010, 22:07   #6884
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Boni
Rhadamanthis il G73Jh è per natura "focoso" per cui temperature che a te o altri potrebbero sembrare elevate, rappresentano le sue temperature di esercizio... vuoi per la pasta termica scadente che ASUS si ostina ad usare, vuoi per il layout proprietario con cui hanno impiantato la 5870, vuoi per il limitato numero di feritoie e per la breve corsa del flusso d'aria interno...

Karillo ha ragione, anche tu, ma prima di sparare sulla croce rossa creando, appunto, allarmismo a colui che posta "non sapendo", sarebbe opportuno andarci cauti... per il resto sei graditissimo qui anzi... avere modo di scambiare idee e suggerimenti con persone con notebook differenti, dentro questo thread, non può che aiutarci.
sev7en, oggi ho fatto l'upgrade credendo con un i7 620m, pensando di trovare la pasta scadente,invece stava la mx-2 . ecco perche te lo dico, se aprite il vostro, e cambiate pasta e pad termici, x me la situazione cambia, ed è tutto guadagno vostro. ecco xche mi sembrava strano che un 15 pollici mio singola ventola con il vostro 17 a doppia ventola, addirittura non in oc facesse quella temperatura li.