Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
falsi allarmismi? assistenza? ma che cosa dici  ragionamento che non ci azzecca....l'asus è vostro mica mio. se mi permetto a dire questo (è un forum libero) e dato che ho un pochino di esperienza a fare modifiche sui notebook, lo trovo strano tutto qui. Io delle assistenze non so che farmene xche molte volte rovinano il pc al posto di aggiustarlo.
Cmq se do fastidio nel mettere la mia esperienza qui xche ci accomuno la vga della ati, non posto piu tranquillo Su su 
|
Boni
Rhadamanthis il G73Jh è per natura "focoso"

per cui temperature che a te o altri potrebbero sembrare elevate, rappresentano le sue temperature di esercizio... vuoi per la pasta termica scadente che ASUS si ostina ad usare, vuoi per il layout proprietario con cui hanno impiantato la 5870, vuoi per il limitato numero di feritoie e per la breve corsa del flusso d'aria interno...
Karillo ha ragione, anche tu, ma prima di sparare sulla croce rossa creando, appunto, allarmismo a colui che posta "non sapendo", sarebbe opportuno andarci cauti... per il resto sei graditissimo qui anzi... avere modo di scambiare idee e suggerimenti con persone con notebook differenti, dentro questo thread, non può che aiutarci.