View Single Post
Old 06-11-2010, 18:18   #8049
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da ciaomare Guarda i messaggi
ciao a tutti qualche giorno fa ho installato la rom: Doc Froyo XWJPA v7.6, devo dire che è spettacolare... nemmeno un po di lag.. il flash player va che è una meraviglia... c'è solo un problema... vorrei cambiare lo user agent al mio browser cosi posso evitare le versioni mobile dei siti... tramite about:debug dovrebbe comparire questa impostazione ma ho letto che a non tutti accade e io sono tra quelli quindi ho fatto una ricerca e ho trovato questo post:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780896

fa proprio al caso mio, ma cè un problema... io ho scaricato il browser.apk per jpo.. che presumo vada bene anche per jpa.. ma provando ad installarlo tramite appinstaller. dopo averlo messo su sd.. mi dice applicazione non installata! qualcuno sa aiutarmi? grazie§!
ciaomare, come ti trovi con questa rom? perchè sarei intenzionato pure io a flashare a questa rom in quanto tutti ne parlano un gran bene...

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
RAGAZZI qual'è la durata media della batteria durante la navigazione 3G?
è difficile da stimare ma il 3g consuma molto più rispetto alla "linea" normale GSM....

Quote:
Originariamente inviato da Miagolo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ero in procinto di acquistare questo telefono... ma ho sentito che lunedì samsung presenterà un nuovo telefono della famiglia galaxy (Continuum o Nexus 2 che sia...).
Vorrei sapere quindi se mi conviene acquistarlo ora o a breve (e breve quanto? XD) ci sarà un drastico calo di prezzo... e vorrei sapere generalmente su quanto si aggirano questi "primi" cali. Grazie
se non sbaglio samsung ha smentito che l'8 presenterà un nuovo device.... e anche se fosse l'N2 lo presenta Google non samsung....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso