Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb
regà 1 domanda: se mettessi, ma non lo faccio, la suite di comodo potrei togliere di mezzo avira 10 premium ?
inoltre volevo sapere una cosa se potete aiutarmi, avevo messo comodo fw ma ho toppato qlcosa e mi si è incasinato il pc, avevo seguito la guida per la suite ma valeva lo stesso, ora mi domando: rimettendolo quindi riportando il pc a quello stadio potrei risolvere qlcosa? è che proprio da lì sono iniziati i miei problemi coi programmi che non girano, quelli microsoft, e avira che non si aggiorna più, devo avere incasinato la connessione visto che sto navigando eppure per alcune cose mi dice che non c'è connessione e ho il simbolo del modem con una x rossa..... 
|
E' cosa buona, prima di effettuare operazioni che vanno molto in profondità nel sistema (come ad esempio può essere l'installazione di un antivirus o di un firewall), fare preventivamente un ghost del proprio sistema in modo tale da ripristinare il tutto in pochi istanti. Tra i soft free rivolti a tali esigenze consiglierei Macrium reflect con il quale mi sono trovato molto bene (adesso uso Acronis decisamente migliore, purtoppo a pagamento, ma sono soldi ben spesi

)