View Single Post
Old 04-11-2010, 23:01   #6097
maxcalzone
Member

L'Avatar di maxcalzone

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
vedrai che togliendo il file andra benissimo, fammi sapere, io ci ho perso qualche ora a capire quale era
certo che la grafica con quella patch era una meraviglia... io ho tolto solo il file, le cartelle track le ho lasciate moddate, i circuito sono mooooolto piu' belli... senza quel file si perde un po sulle macchine, peccato, ma almeno ora gira benino
Ho provato togliendo prima solo il d3d9.dll e poi quello e l'enbseries.ini sempre della stessa mod. Risultato? Niente di significante, in media nel benchmark ho guadaganto un fps, passando da 34 a 35. Ma forse più di questo a 1280X1024 con AA4x AF8x e tutti i dettagli su ALTO (tranne il POST PROCESS) il mio PC in firma non riesce ad ottenere.

Ho notato che anche forzando il Vsync attivo da Radeon Pro, insieme al triple buffer, nel gioco se tengo nelle opzioni video il Vsync impostato su SI la media frame scende a 28, se setto tale voce su NO gli fps media salgono a 35......come mai succede questo?
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso