Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
si, una volta fatta la procedura invisibilità porte queste sono le regole che cis crea automatiche, se tu avessi una rete allora la regola permetti (verde) della rete va messa lì sopra le altre
Le regole di blocco porte ci sono, nel post FW vedi il link alle regole per chi ha un modem 56k (si riferiscono a cis 4 ma cambia poco) è che per chi ha un router non servono poichè lui già te le blocca di suo, quindi inutile perdere tempo e magari internamente se haiun printerserver o cose simili meglio lasciarle agire, fuori in internet da quelle porte non va nulla se non le apri nel router, ecco perchè sono relegate a chi ha solo un modem 56k (o forse pure una chiavetta non so, mai avuta)
|
grazie della risp. pero' no.. io ho un edimax e non trovo assolutamente il menu per aprire le porte nel router qualcuno sa dove caspita è questo menu? l'unica cosa che ho fatto è l'aver disattivato il firewall del suddetto perchè credo che mi dia solo dei problemi per quanto riguarda il p2p.. ora devo mettere i blocchi delle porte che al suo tempo indico' sirio dico bene?