HYPERTHREADING= Generatore di schermate Blu..
UFF ho sbagliato a postare.....riporto qua il messaggio originale.....
Allora ragazzi, informo tutti dei miei guai che ultimamente mi hanno fatto guadagnare parecchi secoli di purgatorio ( se non direttamente un posto al.....caldo )...
Vi dice niente l'errore BSOD STOP 0X0000008E e via discorrendo?
Bč, č stato l'incubo delle mie ultime 2 settimane......
Ho provato di tutto....ho abbassato i timing delle Ram a valori infimi....
Ho disattivato da Bios tutto il disattivabile, compreso controller USB 2.0 e persino il Floppy.
Ho aperto il case preso dalla disperazione e ho invertito le varie schede negli slots per controllare se fosse un errore di condivisone errata di interrupt....
Ho pensato che fosse la Ram difettosa ma su un altro PC con Athlon funge che č un amore......
Preso ormai dallo sconforto e prossimo al cambio di religione, ho provato senza speranze a DISABILITARE l'Hyperthreading della CPU e................MIRACOLO!!!!!
Tutto risolto come per magia........
Posso abilitare tutti i controller della scheda madre e le Ram ora mi vanno anche a CAS 2.......inoltre ho sperimentato minori temperature della CPU e un INUSITATA sensazione di generale stabilitā MAI PROVATA PRIMA.........
Ma č solo un impressione mia o sto Hypercazz qua č nna menata pubblicitaria della Intel che oltretutto ancora non č stata messa a punto come si deve??
SPAAAAAANNNKKKKKKKK chiedo lumi ed umilmente mi prostro...