Finito!
Bel giochino, mai frustrante contrariamente a quanto dicono alcune recensioni, le ambientazioni sono molto belle, alla Tomb Raider. E' più semplice di un Portal, ma cmq alcune volte viene da chiedersi " e adesso che faccio?"
La trama c'è anche se non è molto approfondita, per saperne di più occorre trovare i segreti e non è affatto facile. Mi è capitato alcune volte di rimanere incastrato

, a parte questo non ho visto bug rilevanti.
Ottima la gestione della palla, sia nella gestione dei meccanismi che come arma. I nemici hanno un IA elementare, si limitano a cercare lo scontro fisico, al più cercano di scansare la palla. D'altra parte stiamo parlando di simil-zombie

I boss richiedono un approccio diverso, in genere occorre sfruttare l'ambiente circostante. Niente di particolarmente impegnativo comunque.
Senza palla siamo quasi indifesi, possiamo al massimo respingere i nemici e scappare o sfruttare le trappole a nostro vantaggio. In ogni caso non capita mai di perdere la palla, non è affatto vero che se ti cade la devi recuperare percorrendo chissà quali distanze, per il semplice fatto che non può cadere da nessuna parte, i livelli sono strutturati in modo tale che hai sempre la situazione sotto controllo. In caso di prematura dipartita si riprende dall'ultimo checkpoint ma i progressi (quali meccanismi e nemici) vengono salvati costantemente.
Insomma a me è piaciuto, si vede che è una produzione a basso budget, nonostante questo è divertente e innovativo