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Old 04-11-2010, 09:37   #6774
KILLERCAT
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Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!


james ho passato il cursore sul tuo post pensando avessi scritto con i byte invisibili ma... solo un "." Scherzo, tutto bene?




Con i centri assistenza le compagnie si rovinano... perchè "delocalizzano". Delocalizzare, ovvero affidare nel cosiddetto outsourcing, il lavoro permette di abbattere i costi di gestione interni, di snellire il personale "dedicato" ma soprattutto di delegare oneri ed onori (il costo della commissione, tra l'altro tutto fuorchè stellare) a chi esegue il lavoro.
La mancanza del modulo BT va segnalata immediatamente ed attestata usando tool come Sandra o EVEREST senza naturalmente aprire il notebook per mostrare come... non ci sia. Inviate email con ricevuta di ritorno e lettura ed avvaletevi anche del FAX per segnalare l'accaduto.

Vorrei evitare che lo scenario dipingesse un'assistenza claudicante per cui valutiamolo come mero errore del tecnico, va bene?
ciao Sev7en, ho fatto come hai detto tu e ho inviato la mail ad asus. grazie dell info
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