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Originariamente inviato da sev7en
Buongiorno a tutti!
james ho passato il cursore sul tuo post pensando avessi scritto con i byte invisibili ma... solo un "."  Scherzo, tutto bene?
Con i centri assistenza le compagnie si rovinano... perchè "delocalizzano". Delocalizzare, ovvero affidare nel cosiddetto outsourcing, il lavoro permette di abbattere i costi di gestione interni, di snellire il personale "dedicato" ma soprattutto di delegare oneri ed onori (il costo della commissione, tra l'altro tutto fuorchè stellare) a chi esegue il lavoro.
La mancanza del modulo BT va segnalata immediatamente ed attestata usando tool come Sandra o EVEREST senza naturalmente aprire il notebook per mostrare come... non ci sia. Inviate email con ricevuta di ritorno e lettura ed avvaletevi anche del FAX per segnalare l'accaduto.
Vorrei evitare che lo scenario dipingesse un'assistenza claudicante per cui valutiamolo come mero errore del tecnico, va bene? 
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ciao Sev7en, ho fatto come hai detto tu e ho inviato la mail ad asus. grazie dell info