View Single Post
Old 04-11-2010, 04:16   #1093
giuvergine
Member
 
L'Avatar di giuvergine
 
Iscritto dal: Sep 2010
Cittā: Torino
Messaggi: 142
e' arrivato il 3 novembrealle ore 13:50 se non fosse per il disguido dell'indirizzo sbagliato mi sarrebbe arrivato giorno 2 novembre la data iniziale riportava 16 novembre come data stimata di consegna... tutto molto veloce tra finanziamento e spedizione con arrivo a casa 10 giorni velocissimi direi!!!Comunque tutto molto bello e di qualita a partire dalla confezione del pacco sono stato tutta la sera a farmi le "sexxe" guardandolo...ho aggiornato i driver della scheda video 10.10 gli aggiornamenti di windows e basta vanno bene per ora non ho ancora istallato giochi perche' non ho avuto tempo... ho fatto un 3d mark con i settaggi al massimo ed ho fatto quasi 14 mila punti che con un processore i7 620 va piu' che bene con le impostazioni della casa ...disabilitando "AA" penso che arrivo a quasi 20 mila quando montero il 920 extreme sicuramente il punteggio sara molto piu alto.
Di zozzeria non c'e' quasi nulla se non le applicazioni alien che potrebbero essere anche utili, il software della videocamera e' molto carino ed ha una risoluzione molto buona e il trailer dei vari giochi che presto togliero... per adesso ci smanetto un po' cosi, anche perche' il windows 7 e' un po' diverso da xp e ci devo famigliarizzare...devo scoprire ancora un sacco di cose e capire le varie funzioni...comunque davvero molto bello robusto e di buone qualita e sono sincero non l'ho trovato pesantissimo certo pesa ma e' un motro di portatile... ultima cosa sappiate che in modalita stelt o con risparmio energetico il crosfire anche se abilitato non va come deve andare credo che vada con una scheda sola quindi non vi allarmate... tutto molto bello e nulla e' lasciato al caso....risultato contentissimo!!!
__________________
ALIENWARE M17x-R2 Black | i7-620QM (920XM)| 8GB di RAM DDR3-1333MHz | ATI Mobility Radeon HD5870 CrossFireX | 17 "1920x1200 RGB LED | 1TB HDD Raid0 7.200rpm | Bluetooth 370 | Intel WiFi 6.300 |Internal Blu-Ray RW | Windows 7 64 bit | zainetto Alienware Orion | mause Alienware | cuffie Alienware

Ultima modifica di giuvergine : 04-11-2010 alle 04:19.
giuvergine č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso