View Single Post
Old 03-11-2010, 22:07   #6766
Piggo
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da KILLERCAT Guarda i messaggi
guarda hai messo l dito nella piaga... ho controllato e la scheda bluetooth non l'hanno messa neanche a me!!
non me ne ero accorto prima perchè non la uso, ma cavolo!
adesso mi sentono, domani li bombardo di telefonate e me la devono riportare in ginocchio fino a Trieste! incompetenti o farabutti? una scheda ci poteva stare, ma a quanto sembra non sono l'unico
Pazzesco... :-((((

Comunque ho letto anch'io storie orrende: c'e' gente che ha dichiarato che rimontano pezzi guasti, gente che dice che gli hanno reso apparecchi non propri in peggiori condizioni, cose da non credere, ma a leggere sul web purtroppo all'ordine del giorno.

Tra l'altro ho letto pure che fanno macelli anche con apparecchi semplici come gli eeepc. Io che non faccio cio' tutti i giorni ho sostituito un display di un Eee pc con quello di un Acer, ho cambiato due motherboard ottenendo da due Asus 1015 uno funzionante senza mai trovare alcun problema, e' una riparazione semplice se si ha anche solo un minimo di conoscenza dell'hardware dei pc e di manualita', e loro riescono a macellare anche gli Eeepc :-((((((

Ultima modifica di Piggo : 03-11-2010 alle 22:16.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso