View Single Post
Old 03-11-2010, 13:15   #6753
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Ciao a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
ho visto che è uscita la nuova versione del G73... la hw con scheda grafica Nvidia e altri aggioranmenti.

Chiedo... ma è più potente la ati 5870 con 1gb di gddr5 o la Nvidia gtx 460m da 1.5gb di gddr5 ???

attendo chi mi illumini.
A livello prestazionale grezzo, la 5870 offre performance superiori alla controparte nVidia benchè il gap si assottiglia fino a far prevalere la 460 in ambito DX11 e su risoluzioni elevate.
Il JW, però, ha dalla sua il supporto per la tecnologia 3D nVidia che, a me non interessa, ma ai piu' potrebbe comunque far gola (a dispetto della manciata di FPS droppati) e un supporto OpenGL piu' rodato soprattutto in ambiente Linux.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
A quanto pare cominciamo ad essere in due ad avere questo problema con qualsiasi tipo di 10.10 Catalyst...
Secondo me il problema si presenta a tutti solo che non riescono a vederlo...

@Sev7en

Ho parlato con Juken in privato ed abbiamo i soliti sintomi proprio uguali e si manifesta tutto allo stesso modo!!!

Sev7en Prova a mettere lo sfondo originale del g73 che forse te ne rendi meglio conto...

Anche Juken ripassa ai 10.8 che sono stabilissimi!!!
Va bene, riesumo lo sfondo e provo!


Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
la buona Chastity sul forum americano ha segnalato i 10.10d, ennesima versione desktop moddata per mobility...
se volete provarli --> http://pcaudio.org/stuff/10.10d%20Mobility_Win7.exe
sono stati realizzati da guru3d...

buongiorno a tutti nè
Grazie per la segnalazione Karillo, è in download... in questa versione è stato corretto un bug che non permetteva l'attivazione dell'MLAA con alcuni giochi. L'MLAA è il nuovo filtro di post-processing Morphological Antialiasing introdotto con le ultime revisioni dei Catalyst applicabile in modo trasparente con DX9/10/11 in grado di conferire rendering piu' morbidi gli angoli dei poligoni (le scene sono composte proprio da forme geometriche...) senza impattare drasticamente sul frame-rate.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso