Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini
te mi sa che vivi un po' fuori dal mondo visto che c'è una differenza abissale tra il 3G e il 3GS a livello di hardware. il 3G è lentissimo. non a caso molte funzioni di iOS 4 le hanno tolte sul 3G.
|
Forse mi sono spiegato male, chiarisco meglio : iphone 3GS ha migliorato enormemente l'hardware interno al dispositivo, ma ha modificato poco altro. Iphone 4 ha design diverso, materiali migliori, display nettamente superiore, flash, .. ovvero modifiche "esterne" alle quali si aggiunge un aumento di frequenza non indifferente della CPU e il raddoppio della RAM. Che non ci sia paragone fra un 3G e un 3GS è indubbio, ma sostenere che nel passaggio fra 3GS e 4 non sia cambiato niente è assurdo.

Chiudo qui la parentesi perchè siamo OT.
Quote:
Originariamente inviato da egx11
Io ho usato skyfire con windows mobile e mi pare di ricordare che fosse gratuito... adesso lo fanno pagare a tutti o solo a noi poveri possessori di iphone  ?
|
Su iphone purtroppo è l'unica App che permette tale funzione, di conseguenza possono farsi pagare la novità. Con Android la situazione è differente.