View Single Post
Old 02-11-2010, 18:10   #17
coges
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
secondo me essendo appunto Nokia ovvero il primo produttore mondiale con enorme vantaggio rispetto il secondo, dovrebbe fare un tablet di alta qualita (non ci vuole molto a superare quel giocattolo dell'ipad senza bluetooth fotocamera usb gps ecc) ad un prezzo anticoncorrenziale cosi si apre una fetta di mercato in poco

Il nokia N8 a me sembrava datato ma quando l'ho preso e l'ho provato è veramente un mostro, dovete vedere che spettacolo le applicazioni 3d con la sua GPU

un tablet francamente non ne ho bisogno però avere un mini pc a portata di mano con connessione anche solo wifi mi piacerebbe averlo.
--Il samsung costa troppo, a 699€ mi compro un portatile serio
--L'ipad è inutile, non ha nulla (bluetooth, gps offline, prese usb, lettore SD o micro Sd) e costa un botto
--Toshiba follio 100, bello performante con tegra 2 ma è un android (lo supporteranno?? o rimarra alla versione che aveva alla nascita)
--Archos 101 o 70, i piu appetibili per caratteristiche e prezzo però l'assistenza mi dicono sia da cani

indi per cui mi pare che la Nokia sia la migliore alternativa
il tuo ragionamento diciamo che fila...
se esistessero solo samsung apple e nokia...
ma esistono anche imito per esempio o altri miliardi ti tablet cn android 2.1 che hanno anche le uscite HDMI... che per comprarli ci vogliono nn più di 200euro...

1