Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex
Veramente prima che ne parlassi io, del Background Garbage Collection non ne aveva mai parlato nessuno su questo forum quindi sono felice nell' ottica di condivisione che la questione abbia destato interesse tanto da aprire un apposito thread scavalcando il mio apposito thread che avevo precedentemente aperto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2271306
Intanto vorrei aggiungere che non bisogna confondere il Background Garbage Collection implementato sui dischi filo-Samsung (Corsair e Samsung) con il semplice Garbage Collection implementato nei dischi filo-Intel.
Inoltre vorrei aggiungere per maggiore chiarezza che le celle di memoria impiegate negli SSD filo-Samsung (Corsair e Samsung) sono costruite con un processo produttivo molto più avanzato a 30 nanometri, ricordo che Samsung è il primo e più grande produttore di memorie al mondo quindi più avanti tecnologicamente rispetto ad Intel che ancora deve capire come sono fatte le celle di memoria a 30 nanometri che Samsung produce già da un bel po di tempo.
|
Intel sta iniziando la produzione a 25 nanometri proprio in questo periodo, per il rilascio delle nuove unità G3. Già in prova presso alcuni reviewers, quindi direi che la produzione a 25 è bella che avviata, il che significa che la progettazione era già in canna almeno 6 mesi fa.
Detto questo.. non vorrei farti crollare il mondo addosso, ma i Force Corsair, usano Nand Intel .29F32G08AAMDB. (senza dubbio ottime)