Ciao a tutti!
Volevo chiedervi consigli e aiuti su questa situazione: ho dovuto formattare il pc in seguito a un virus che non ne voleva sapere di andar via, ma dopo la prima formattazione ho avuto vari problemi con i driver (s.o. Xp) sia audio che video.
Ho dunque riformattato, reinstallato i driver e mi si è presentato un altro problema: il mouse, fino a poco prima riconosciuto, improvvisamente ha smesso di funzionare correttamente, lasciando il puntatore fermo da una parte dello schermo, pur continuando a funzionare (infatti premendo ad esempio il tasto destro mi appariva in un punto dello schermo il menù a tendina).
Non ho ben capito da cosa sia dovuto il problema, ma riformattandolo ho fatto caso che dopo aver installato i driver video succede questa cosa.
Ho cambiato mouse, cambiato porta usb, addirittura fatto partire un cd datomi con il pc con i driver delle porte usb (di solito non ne hanno bisogno, ma in questo caso le ho provate tutte), ma niente.
In più i driver della scheda audio non sono andati a buon fine e cioé è come se ne avesse installato solo una parte (non sento comunque rumori) e i driver video dopo avermi dato problemi e averli installati e reinstallati ora pare vadano bene.
Ne sapete qualcosa? Almeno per sto beneddto mouse!? Non si è fregato il pc vero
Grazie mille!