Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
p.s. nokia ecologica.. mi sono scordato una cosa.. nokia è quella delle batterie esplose (ne ho una che è "scoppiata" sul carica da tavolo)..
nokia è quella dei caricabatterie che bruciano (ne ho due fusi in casa con principio di incendio..)
questa è la nokia ecologica ? :-D che fa made in cina a tutto spiano e che non rispetta le norme di sicurezza ? -.-
ho ancora due n95 8gb in ufficio.. funzionano bene ma ho cambiato già due carica batterie e 1 batteria per problemi legati alla loro produzione scadente in cina.. non diciamo che sono ecologici solo perchè greenpeace è stata aiutata a dirlo..
come si fa a dimenticarsi così facilmente dei milioni di batterie ritirate perchè pericolose ?.. suvvia.. chissà che inquinamento hanno creato per farle e farle sparire..
|
notturnia i tuo sono semplici fake. Fosse solo che continui a dire il FALSO sulla provenienza dei nokia. Lo sanno tutti che nokia produce a Salo (finlandia) e Bochum (germania). Adesso ha aperto uno stabilimento in romania, che è comunque europa.
Pensa ai prodotti apple invece, che vengono prodotti nella fabbriche cinesi Foxxcon che si trovano nelle SEZ (special economic zone) cinesi, in particolare nel distretto si Shenzen.