Case per SLI
Ciao ragazzi
Siccome mi sto' apprestando a fare uno Sli di 470 ho vouluto fare una prova di montaggio. Mi sono reso conto che con il Pc in firma e l'Antec Twelve Hundred installare la seconda 470 sul terzo slot PCIexpress della Rampage II extreme è impossibile in quanto rimane coperto la parte di slot per la dissipazione della scheda (in sostanza essendo la 470 a doppio slot le "feritoie" del case non sono sufficenti, la prima con le uscite video si ma la dissipazione no, rimane all'interno del case coperta). Ora mi rimangono due vie: installare la 470 nel secondo slot (avrei le due schede video molto vicine, sarebbe un problema secondo voi?) o aihme' cambiare case..anche se dell'antec sono soddisfattissimo. Nel caso volessi cambiare case, cosa mi consigliereste? Ovviamente un qualcosa di pari all'Antec o superiore.
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
|