Quote:
Originariamente inviato da darksergio
salve a tutti, finalmente trovo un 3d abbastanza frequentato per poter esporre la mia richiesta...
ho comprato il 1215n e dovrebbe arrivarmi in un paio di giorni, nel frattempo considerando il fatto che non sono un esperto di computer (ma neanche un ignorante) ci sarebbe un utente che gentilmente mi spieghi passo passo come settare al meglio questa macchina?
Vi dico da subito che avrei bisogno di un set-up completo per ottenere il massimo rendimento prestazionale a livello grafico, dovendo lavorare in quest'ambiente, senza contare il desiderio di installare qualche giochino come nwn2 o cose così.
quindi mi chiedo, esiste un utente talmente gentile da guidarmi passo passo dall'unboxing fino al completamento degli updates?
Sono disposto anche a continuare la procedura in privato fornendo eventuale contatto skype e msn
Grazie in anticipo.
edit: volevo sapere se esistono anche upgrade fisici consigliati, tenendo presente che ho già alzato la ram a 3...Ehm 2.74g e che l'hd così com'è mi va benissimo 
|
secondo me nn c'e' nessun settaggio specifico...ma hai formattato? se si eventualmente potremmo darti qlc dritta sull'istallazione della ion!!