Mi unisco al pensiero dell'autore del 3D

al quale faccio i miei complimenti ed auguri per l'apertura di una discussione interessantisssssima
Inoltre è un vero piacere incontrare ancora jined

(SymbianTool) ... ancora grazie e complimenti!
In rete, al momento, non riesco a trovare il Tab sotto i 650 spedizione compresa... mentre le offerte dei brand mi sembrano come sempre da strozzini!
Comunque credo di prenderlo...
... dopo una stima dei possibili concorrenti, per l'utilizzo che ne farei io, credo proprio sia il migliore; anche se il prezzo...
Mi ero interessato all'Archos internet tablet 7'', ma la risoluzione identica a quella del mio Wave con schermo da 3.3 mi fa storcere il naso, anche se il resto del hardware non è malaccio, anche in assenza di modulo 3g, visto il prezzo.
L'HP Slate è bellissimo e non vorrei sbagliarmi, ma credo costerà anche meno del Galaxy Tab, ma, correggetemi se sbaglio, mancherebbero gps - modulo 3g - web cam ed il peso sarebbe molto più consistente...
Anche la Dell e la Huawei propongono dispositivi interessanti, ma a mio avviso il Galaxy Tab racchiude un po' tutte le caratteristiche necessarie ad un dispositivo del genere, aggiungendo un os che offre uno store di apps infinito ed una più che buona qualità costruttiva.
Per i video full HD dubito fortemente che il Galaxy Tab non riesca a riprodurli... il mio Samsung Wave (con hardware quasi identico) li riproduce alla perfezione
Edit: Per quanto concerne Kies... possedendo un Samsung Wave che richiede altra versione del sw di supporto rispetto a quella necessaria per il Galaxy Tab... mi chiedevo se ci fosse un possessore del Tab che abbia già provato; in effetti la versione per il Wave sembrerebbe successiva a quella per il Galaxy, anche se questi è più recente... la cosa non mi è chiara ...