View Single Post
Old 01-11-2010, 21:28   #2148
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
a mio parere influisce di più la costanza che la freddezza, difatti basta notare che quando noi siamo sotto di 15 (esempio) vanno a segno la metà dei tiri, anche se siamo smarcati... provando a settare costanza utente maggiore della costanza cpu (non troppo) si ottengono le famose partite "dominate"

questo è un mio parere visto il risultato ottenuto, all'inizio anche io smanettavo sul fattore freddezza ma poi ho rinunciato non vedendo alcun risultato
Può essere, amico.
Non ho mai modificato quello slider perchè mi sembrava di barare... essendo uno importante nel definire la specificità di ogni giocatore (sto controllando uno a uno anche questo valore dei vari giocatori... ci sono giocatori più o meno tendenti a entrare on fire, a parità o meno di qualità, e questo è lo slider che regola questa cosa.
Comunque nel caso non abbassatelo sotto il 45, max 40....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso