Quote:
Originariamente inviato da gaspa87
Salve a tutti!
Scrivo per chiedervi consiglio su quale provider internet è conveniente scegliere attualmente.
Premetto che mi serve solo la linea adsl, senza telefono o altro.Attualmente non ho nulla quindi devo attivare la linea.
Stavo valutando varie offerte come fastweb,alice,tiscali e infostrada (tutti a 7mega).
Le più convenienti mi sembrano tiscali e infostrada e dal forum mi pare di aver letto che non sono malaccio.
Voi con la vostra esperienza che mi consigliate?
Inoltra la linea rimarrà attiva un anno o poco meno e mi chiedevo se bisognarà ancora pagare una distetta, poichè in internet ho letto che con il decreto bersani del 2007 questo obbligo è stato tolto...è vero?
Grazie 
|
il decreto bersani non dice nulla sui costi di disattivazione che per tutti i provider vengono richiesti in qualsiasi momento si disdica. Le uniche eccezzioni sono Alice che non li richiede dopo 1 anno e Tiscali dopo 2 e i vari provider con cui è possibile richiedere adsl trimestrali o annuali
Io ho tiscali tutto incluso e mi trovo benissimo ma nel tuo caso non credo ti convenga visto che devi tenerla attiva per un anno
ti consiglierei ngi che offre solo adsl ed è attivabile per 3 mesi o 12
http://www.ngi.it/f5/scheda_7M384k.asp