---Centralina PILOT con telecomando a 4 canali per controllare fino ad 8 circuiti tutto tramite telecomando
in parole semplici e un controller Wireless ,con attacco a 4 canali distinti e 8 circuiti totali ,dove potete metterci di tutto: dai led alle ventole ai neon o altro,il tutto lo potete controllare senza installare nessun interruttore e senza fare nessun foro sul case,ma semplicemente premendo uno dei 4 bottoni sul telecomando in dotazione ,veramente una kikka ,senza toccare il pc ,col telecomando accendete e spegniete a piacimento ventole,led..... sono impazzito a trovare questo controller e ne ho presi 2 ,ma bastava solo 1 percio ho deciso di venderlo fra l altro questo e nuovo lo solo provato per vedere se funzionava
vendo a euro 30 +s.s.
---Griglia 120 x 3 Phobya
Griglia tripla per radiatori serie 3x120, tagliata a laser e verniciata di nero
permette una migliore areazione del rad e fa la sua bella presenza
anche questa mai usata
Vendo a euro 11+s.s.
.---Revoltec Neon Twin-Set 10cm x 2 neon - BLU (completi di inverter) vendo a eur 6 +s.s la coppia
.Neon thermaltake 30 cm senza inverter colore blue+green+red vendo a 4 eur +s.s.
.Neon thermaltake 30 cm giallo senza inverter vendo a eur 4 +s.s.
(per i neon da 30 cm si possono usare anche gli inverter dei neon da 10 cm)
vendo lettore di card legge qualunque card dalla mini alla extreme vendo a eur 5 +s.s.

blocco neon + lettore di card vendo a eur 20
---N 1 VENTOLA NOCTUA 92mm NF-B9-1600 con scatolo garanzia
vendo a eur 9,00 + s.s.
Fantastica stampante MULTIFUNZIONE HP PHOTOSMART C3180
PREZZO 35 EUR +S.S.
si potrebbero valutare scambi proponete pure:
preferibilmente materiale per il liquido attualmente cerco :raccordi black nikel neri sia dritti che ad L da 1/4 -- 10/13 :
REGOLE POCHE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2.Qualsiasi proposta : vi chiedo perfavore di farla in pvt
3.Mi avvalgo di togliere il tutto dalla vendita quando necessario a me
4.In vendita su altri forum
5.Code max 24 ore se mi avvisate altrimenti sonop 12 dopodiche passero avanti con la coda
6. precedenza per lo scambio a mano
7.precedenza per chi prende piu pezzi