View Single Post
Old 31-10-2010, 09:56   #5231
devils90
Senior Member

L'Avatar di devils90

Iscritto dal: Oct 2010
Il gioco ha un'altro problema che riguarda l'uso dei pneumatici spero la pacht migliori anche questo, non so se vi è mai successo ma molte volte va in confusione esempio:
Faccio il giro di qualifica con le dure sacrificandomi in gara ma per fare uno stint più lungo ottengo il 7mo tempo vado alla gara e mi ritrovo con le morbide usurate al 98% quindi mi chiedo ma che mi sono sacrificato affare se adesso devovo fare la gare con le morbide ? e mi impedisce di cambiarle dicendo che devo effettuare la gare con le gomme usate per il mio miglior tempo di qualifica.
Poi un'altra follia è che non si riesce mai a capire i piloti avversari che gomme hanno a meno che non ti avvicini e vedi la striscia verde e capisci che sono morbide e fin qui ci siamo ma come fanno ad effettuare 8 giri con le morbide e fare tempi record ? altro esempio stavo facendo una gara ero al 7 giro al secondo posto avevo iniziato con gomme dure tutti i piloti si sono già fermati entro il 6 giro tranne hamilton che è al comando della gara io penso che ha le gomme dure come me. Faccio un grosso errore e rovino la gara e quindi decido di ricominciare la gara, tutto uguale sono secondo dietro hamilton, ma qualcosa cambia hamilton si ferma ai box al 2ndo giro e una voce mi indica che sta montando gomme dure quindi aveva le morbide, e allora come ha fatto prima a girare 7 giri su tempi record ha cambiato le gomme quando ho ricominciato la gara e quindi per loro non vale di usare le gomme della qualifica ?
devils90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso