Buongiorno a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Juken
OT
mi č finalmente arrivato l'iphooooone!!!
(dopo 3 mesi dalla richiesta XD)
qualcuno esperto di ios puō darmi dritte in pm?(senza mandarmi su altri forum)
Chiuso OT
|
Juken, complimenti! Hai preso l'iPhone 4?

Per i suggerimenti ci sentiamo in PM ^^
Comunque per prima cosa creati un account sull'AppStore e giralo per bene: č ricchissimo di applicativi e giochi molti dei quali gratuiti ma comunque di buon livello!
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion
quindi basta darli ad esempio 200/400mghz di default, e attivato me lo porta a 700mghz/1000 MGHZ???????
non posso spuntare niente!
quindi in pratica dovrei tenere persempre la gpu a 0.95V senza possibilitā di modificarla?==dato che con amd gpuclock non mi fa piu modificare il voltaggio...............
|
Per editare il voltaggio hai necessitā di flasharti un BIOS ad-hoc con i tool segnalati in prima pagina, non ci sono al momento strumenti in grado di garantirci questa opzione nč di variare la velocitā di rotazione della ventola.
Come BIOS, invece, ti consiglio di restare sulla 209, la 211 a molti ha dato problemi con un uso "forsennato" della ventola, anche nelle situazioni di idle totale.
Ultimo ma non meno importante il tasto per l'abilitazione/disattivazione del Turbo: per favore mi catturi una videata di Gestione Periferiche? Usando il Power4Gear riesci ad attivarlo o disattivarlo?
@EDIT, Npc85: Se provi ad impostare direttamente l'Aero Basic, al ripristino hai lo stesso problema?