View Single Post
Old 30-10-2010, 17:50   #15
b0urne
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 321
Ci siamo quasi.

Oggi siamo andati a vedere un po' di notebook, ma non c'era il toshiba L655-12L così non ho potuto verificare di persona questa flessibilità della tastiera.

Adesso il punto cruciale è: l'assistenza.

Come funziona? Prendo un notebook da MW fisicamente, a chi mi rivolgo? A MW, al produttore del notebook? E se lo prendo su MW online? E su un altro e-commerce (es. marcopolo, ma solo online, abito troppo distante dal primo pdv fisico)?

Grazie mille delle delucidazioni, adesso la mia ragazza ha più paura di spendere 599€ su MW online che 699€ da mw fisico per un asus a52jb-sx107b (identico al toshiba L655-12L)
__________________
Ali: Enermax Liberty EL500AWT - CPU: Intel E8400 3,00 Ghz - VGA:Sapphire HD5770 - RAM: 4Gb Kingston DDR2 800 Mhz PC6400 CL5 - Monitor: 20" LG204WS, SO: Win7
b0urne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso