View Single Post
Old 30-10-2010, 10:17   #8
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Purtroppo un "attimo da co*****e" scappa a tutti e la cappellata galattica è sempre dietro l'angolo

Non so se succede anche a voi, ma su Facebook è da un pò di giorni che continuano ad apparirmi dei post di un utente con un nome lunghissimo che fa riferimento ad un pseudo-video. L'ho già segnalato come utente-spam più di una volta però riappare, ed ogni volta invita a guardare la "situazione esilarante che avviene durante una fantomatica festa di matrimonio".

La prima volta che mi è apparso nella bacheca, purtroppo, l'ho cliccato non tanto perchè non avessi riconosciuto lo spam ma perchè (ne sono sicurissimo) è arrivato come link di uno degli amici e volendolo commentare per avvisarli invece si è aperta una nuova finestra che ho chiuso quasi subito.

La cosa che mi ha lasciato per qualche ora pensieroso è stato il fatto solo il giorno seguente ho scoperto esserci in circolazione questo BOONANA e mi è venuto in mente che in quel fangente stavo lanciando delle applicazioni appena scaricate per provarle ed al classico messaggio "stai lanciando per la prima volta un'applicazione scaricata da internet" stavo dando il consenso senza fare molto caso a quale applicazione faceva riferimento
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso