View Single Post
Old 29-10-2010, 23:19   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da WokiWoki Guarda i messaggi
Il primo problema su PS3 non lo dava. Comunque ora ho risolto disattivando definitivamente l'audio della tv, che cosa strana sulla PS3 non ce n'era bisogno.
Per il 2° problema adesso è ok, pare che il volume basso sia solo una cosa dei menù e non del gioco.

Una cosa vorrei chiedervi... ma Medal Of Honor, ha una grafica schifosa di suo o sono io? Ho un tv HD Ready da 19" collegato in hdmi, ho messo 1080i. La grafica è aumentata di un pò ma c'è un aliasing che fa veramente pena. Non c'è un modo per attivare un anti-aliasing o è proprio il gioco che ha questa grafica a mio parere pessima? Speriamo che con altri giochi appena ordinati non sarà così..

il problema è dato dal fatto che ti veicola l'audio sia l' HDMI che l'ottico; controlla bene nelle impostazioni

MOH è così, per me non è schifosa, probabilmente se si sta troppo vicino si vede male così come tutti i giochi per console.. su pc grazie a maggior potenza e filtri l'aspetto è certamente più pulito.

p.s. non voglio far console war ma tra ps3 e 360 la seconda upscala nettamente meglio ... se si vede male lo fa su entrambe le piattaforme.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso