Quote:
Originariamente inviato da WokiWoki
Il primo problema su PS3 non lo dava. Comunque ora ho risolto disattivando definitivamente l'audio della tv, che cosa strana sulla PS3 non ce n'era bisogno.
Per il 2° problema adesso è ok, pare che il volume basso sia solo una cosa dei menù e non del gioco.
Una cosa vorrei chiedervi... ma Medal Of Honor, ha una grafica schifosa di suo o sono io? Ho un tv HD Ready da 19" collegato in hdmi, ho messo 1080i. La grafica è aumentata di un pò ma c'è un aliasing che fa veramente pena. Non c'è un modo per attivare un anti-aliasing o è proprio il gioco che ha questa grafica a mio parere pessima? Speriamo che con altri giochi appena ordinati non sarà così..
|
il problema è dato dal fatto che ti veicola l'audio sia l' HDMI che l'ottico; controlla bene nelle impostazioni
MOH è così, per me non è schifosa, probabilmente se si sta troppo vicino si vede male così come tutti i giochi per console.. su pc grazie a maggior potenza e filtri l'aspetto è certamente più pulito.
p.s. non voglio far console war ma tra ps3 e 360 la seconda upscala nettamente meglio ... se si vede male lo fa su entrambe le piattaforme.