View Single Post
Old 29-10-2010, 20:56   #80
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Massi' ragazzi, basta guardare cosa scrive e il fatto che non e' nemmeno capace di quotare (se mi quoti un messaggio non esce "baabo85" ma "Baboo85") per capire che e' solo un fanboy (mi sono autocensurato un aggettivo che e' meglio) e per di piu' ign...disinformato.

Tranquillo strangers, continua cosi' che poi il giorno che inizieranno a bombardare MacOSX di malware come con Windows, vorro' vedere la tua ipocrisia con frasi del tipo "Pero' Apple e' piu' veloce a chiudere le falle e le chiude meglio"

Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
No ma penso intendesse il vero e proprio "virus" di una volta: quello che ti sfasciava Windows e ti constringeva al ripristino o al format. Ormai non ne esistono piu' di quel genere che fanno danni all'OS, ora ci sono quelli che fanno danni per piu' ingenti (vedi appunto confiker e stuxnet come da te linkati).

Nell'azienda dove lavoro sto confiker non se ne va, continua a girare nonostante gli sforzi del mio amico sistemista che lavora li' con me. Io mi sono arrangiato, ma per gli altri e' un continuo. Per fortuna ormai gli antivirus lo rileva o lo rimuove. Io mi sono messo in monitoring anche Kaspersky Kido Killer (pesa abbastanza) ma continua lo stesso a girare su tutti i pc...

1