Ciao a tutti.

Premetto che con la PS3 non ho mai avuto nessun tipo di problema e, credetemi, sto seriamente pensando di liberarmi della 360 e non sono neanche passati 10 giorni dall'acquisto, non riesco a crederci che da questo punto di vista perda in questo modo, è inaudibile.
Dunque: Ho un impianto Dolby Surround 5.1 con amplificatore Kenwood e satelliti JBL, il tutto collegato tramite cavo fibra ottica alla 360 SLIM.
Il problema sta nel fatto che uno:
1) Sento l'audio uscire anche dalla tv e la cosa mi manda in bestia perché sono costretto a togliere ogni volta il volume e non mi sembra una soluzione adeguata, su PS3 non avevo questo problema.
2) Tolto l'audio dalla tv, il volume dell'audio 5.1 risulta drasticamente basso. In media con -45db ho un risultato ottimale del volume, su xbox 360 devo come minimo aumentare a -35db per iniziare a stare sulla norma, insomma non mi sembra proprio il caso.
Non capisco, su ps3 funziona tutto perfetto e qui mi ritrovo già due problemi con l'audio, mi sto pentendo severamente dell'acquisto, se qualcuno mi da una mano perché fra due settimane, giuro, ve la ritrovate sul forum a 240 con Medal Of Honor, Mirror's Edge, Assassin's Creed 2 e GTA 4, acquistata praticamente una settimana fa, precisa precisa.
Mi mandano in bestia questi problemini del cavolo, funziona tutto preciso e poi mi ritrovo sti difetti della Microsoft.
Grazie mille