View Single Post
Old 29-10-2010, 10:57   #3857
Argate
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ma si, alla fine Dell mi fa sempre imprecare ma poi il prodotto che ricevo nella maggior parte dei casi mi soddisfa. Nel mio non ci sono aloni. All'inizio ero convinto di vederne uno leggerissimo, su schermata bianca nella parte centrale, spostato leggermente alla mia destra, ma è proprio impercettibile, non si ci faceva caso (tanto che posso ritenermi soddisfatto). Alla successive accensioni è scomparso anche quello (oppure era un illusione ottica magari dovuta all'illuminazione della stanza. Il monitor si illumina in maniera uniforme e i colori sono abbastanza vivaci e piacevoli (come dicevo mi convince poco il rosso, mentre anche il nero lo trovo ottimo (vengo da un TN), sicuramente ho visto nero più neri di questo, ma malgrado io faccia grafica lo trovo decente e solo proprio volendo essere pignoli andrei a cercare di meglio per il mio utilizzo.
Confermo quanto detto dagli altri utenti (se può servire): il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole.

Lupobibo, contatta l'assistenza, fattelo sostituire, anche più volte, fin tanto che non arrivi un esemplare degno, ne vale la pena.
Argate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso