Quote:
Originariamente inviato da coschizza
se lo hai provato non puoi scrivere un post simile quindi è ovvio che non lo hai fatto, non diciamo stupidaggini perfavore
|
Vediamo di smentirti al volo.
La GUI è stata riscritta e fa veramente pena; le tab messe accanto alla barra degli indirizzi, lasciano tutto lo spazio vuoto sopra (sprecato, un po come firefox 4); devo dire che chi ha progettato la GUI probabilmente non ha capito come ottomizzare lo spazio a disposizione. A livello di velocità di caricamento JS non ho visto questo 'miracolo' tanto osannato nei mesi scorsi da MS. Per il resto, io sono dell'idea che MS debba concentrarsi su ciò che sa fare bene: ovvero non i Browser.
Quote:
Originariamente inviato da coschizza
quindi un browser veloce stabile e conforme agli standard è futile e non "concreto" ?........utile a sapersi
|
Non ho mai detto ciò.
Vedremo quando sarà ufficialmente rilasciato.
Io ho avuto modo di provare alcuni Siti (standardizzati dal w3c) su IE9 e ti dico, l'engine interpreta molte cose a 'modo suo', come su IE8 e 7.
Ma sicuramente è colpa della BETA no? Pensiamo all'accelerazione Hardware, geoloc. e i sign (o come diavolo sono stati rinominati) che sicuramente sono più importanti.
Tutto ovviamente IMHO.