View Single Post
Old 29-10-2010, 08:58   #3091
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
credo che per quello che ha bisogno lui una 40mm basti alla fine deve solo aiutare il dissipare il calore prodotto dal chipset
Assolutamente si, come gli ho già suggerito, anche se la fa andare a soli 7,5v o persino a 5v. Io l'ho messo a liquido perchè faceva parte del progetto... ma prima del wb avevo montato il suo dissipatore originale e una ventolina da 40mm a 5v, ed era più che sufficiente.
Quote:
Originariamente inviato da L30N Guarda i messaggi
Fantastico quel waterblock !! e si trova facilmente, grazie per le dritte, chiedevo cio' perche avrei acquistato un Thermalright Hr05 sli etc, e mi domandavo se potevo adattarlo alla situazione, certo se avessi visto prima quel waterblock mi sarei mosso diversamente. Samoht il link al tuo progetto ?
Il mio progetto lo trovi QUI.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 11-11-2010 alle 08:47.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso