View Single Post
Old 28-10-2010, 14:16   #38
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5004
Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Tanto per restare OT: ma dove ha spostato l'assistenza Dell? in Marocco?
Poi o sono incompetenti o hanno l'ordine di far irritare i clienti: mai che ti diano una news, mai un antemprima, sono sempre lì a dire "non ne sappiamo nulla". Il massimo l'ha raggiunto, un paio di settimane fa, il "mio" commerciale Dell che alla domanda circa la possbilità di montare almeno una normale Ati hd 5650 su uno Studio o su un Vostro mi ha risposto che la scheda che già avevano (GeForce 310M 512Mb) era la migliore sul mercato...ma si può?! Sembriamo così stupidi noi clienti?
Sì è in Marocco e o ci sono o ci fanno, ho chattato almeno 4 volte con loro e non ho mai avuto risposte certe

E nel thread dell Dell XPS M1730 un'amico ha dovuto, dopo aver perso tempo con inutili chat e promesse di mail che non sono mai arrivate.............., chiamare l'assistenza tecnica in italia per rinnovare la garanzia del pc e non aggiungo altro.

Ciao

Fine OT
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso