View Single Post
Old 28-10-2010, 15:16   #3104
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da acirnemik Guarda i messaggi
sono molto ignorante

il file è di 4 mega e qui non riesco ad allegarlo...per postarlo???
non saprei...
megaupload ad es.

ma sono della netgear?

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
il fatto che ci siano varie revisioni hardware significa che la progettazione va comunque avanti, quindi probabilmente cercano anche di risolvere eventuali gravi problemi come quello delle porte lan.
ma se, come ormai sembra accertato, il problema era causato dal degrado delle caratteristiche di alcuni condensatori, magari era dovuto a una fornitura difettosa degli stessi ed è bastato che nelle nuove versioni abbiano scelto condensatori con caratteristiche migliori e meno degradabili.
probabilmente ciò non è molto visibile osservando esternamente la scheda elettronica.
No non sembra colpa dei condensatori in sè, ma ci sono 2 condensatori che sembrano lavorare al "limite" se posti sotto stress (probabilmente quando si utilizzano tutte 4 le porte si accellera il processo degenerativo). Abbiamo appurato che i condensatori sono semre gli stessi dal 2008 ad oggi in termini di specifiche tecniche. Quindi se c'è stato uno sviluppo in termini di progettazione è stato fatto per ridurre il consumo del router. Le differenze "visibili" sono l'etichetta posta sulla scheda madre e forse l'alimentatore.
Per il momento di router con v2.2 ed alimentatore a 12v che hanno subito rotture alle porte lan sembra non esserci. Ma solo con il tempo scopriremo la verità.

Ultima modifica di luca4s : 28-10-2010 alle 15:28.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso