Quote:
Originariamente inviato da The-Red-
|
si 1-2 mesi provai questa funziona ma rimasi deluso dal fatto che non vedo i consumi in termini di corrente elettrica
ma tu che hai l'msi da 17" č vero che scalda come un forno o no? lo consiglieresti?
Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Lu,
buondi  Quali librerie nello specifico hai notato vengano aggiornate al passaggio sui 10.10 per l'HDMI?
E poichč oggi č giornata di utilities ed eseguire i settaggi direttamente a mano nel registro potrebbe potenzialmente arrecare al sottoscritto qualche campagna punitiva  (ripeto, andateci cauti...), confezionato per Windows 7, gratuito e compatibile anche con la piattaforma a 64Bit, ecco Ultimate Windows Tweaker v2.1 immortalato nella screen a seguire:
grazie a cui potrete settare numerosi aspetti dell'OS sfruttando la sua interfaccia grafica, senza scrivere una riga di codice nč editare chiavi di registro.
I parametri settabili sono un ventaglio copioso, e particolarmente importante potrebbe rivelarsi un flag destinato a coloro hanno avuto necessitā di installare la versione a 32Bit di 7:
|
una riedizione della TweakUI

mi mancava, grazie!
ecco i driver hdmi ati:
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion
ciao ragazzi ho bisogno urgente di un programma che mi tenga conto delle temperature di cpu-gpu-ram-hd ecc ecc e le relative ventole con velocitų in rpm-
magari avendole sulla sidebar o tipo speedfan(che non si puo configurare essendo un notebook)
mi potete aiutare? sto impazzendo!!!!
|
esiste solo hwinfo32 e se avessi guardato le mie schermate postate tempo fā avresti visto che fā tutto quello che hai richiesto!