View Single Post
Old 28-10-2010, 00:45   #1
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Consiglio acquisto smartphone fascia alta

Ciao raga, in questo periodo stavo decidendo di cambiare il mio cellulare per prendermene uno che rendesse più agevole la navigazione in internet e la fruizione dei contenuti multimediali.
Io posseggo attualmente un Nokia 5800 (uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto...non solo nel campo della telefonia). Pagato 199 più di un anno fa...un telefono meraviglioso.
Fatto sta che, un po' perchè sono appassionato di tecnologia e mobile devices e un po' perchè il 5800 mi inizia a stare stretto, ho deciso di fare un salto.

Stavo dando un occhiata agli ultimi device di fascia alta delle varie marche, del tipo

1)Samsung Galaxy S (l'ho anche provato a mw...è di una leggerezza impressionante, accettabile dal punto di vista estetico...non mi ha proprio colpito se devo dire la verità)
2)Motorola Droid X (credo che in italia ancora non ci sia ma se si riuscisse ad ottenere una garanzia europea anche comprandolo all'estero per me non ci sarebbero problemi)
3)HTC EVO 4G (anche questo credo non sia ancora uscito in italia, molto bello!)
4)HTC HD 7 (ho visto delle recensioni ed è sostanzialmente un HTC HD2 con Windows Phone 7 anzichè Windows Phone 6.5...la verità è che WP7 mi intriga molto ma non vorrei fare l'errore di prendere un device dall' OTTIMO hardware e dall SO fin troppo giovane)

Ho già letto varie recensioni e sono un po' indeciso. Immagino che qualche appassionato possa darmi ulteriori hints e tips su come districarmi fra le scelte possibili

PS: Mi piacerebbe molto e NON sarebbe per me un problema avere ampi schermi...del tipo i classici 4,3 big screens che molte marche stanno tirando fuori mi vanno BENISSIMO; anzi preferirei onestamente...proprio per il fatto della navigazione.

Il mio obiettivo sarebbe rendere questo smartphone una via di mezzo fra un tablet stile ipad e un cellulare per tutti i giorni

Grazie a tutti
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso