Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Ciao  ,
è appena passato a miglior vita l'alimentatore del notebook...  era connesso quando ad un tratto ho notato il cambio profilo ed il LED verde che si affievoliva piano piano... fino a spegnersi
Ora riordino subito un nuovo modello, prendo il compatibile perchè sugli "accessori" la garanzia è 6 mesi non 24, tamponando con quello universale della borsa APC in grado di alimentarlo correttamente.
Dopo questa piacevole news (meglio prenderla cosi'...) utilizzando l'utility segnalata da Karillo, ecco come viene editato il file di boot per bypassare la signature dei drivers:
Vi consiglio caldamente di scaricarlo e provarlo perchè oltre ad essere totalmente gratuito vi permette una gestione approfondita di ogni aspetto inerente il boot del sistema.
Restando in tema di tools per il benchmarking, è passato decisamente in sordina l'aggiornamento di Lost Planet 2 Benchmark freeware dell'omonimo titolo videoludico basato su DirectX 11 e con supporto per la tecnologia 3D nVidia (per i possessori o futuri tali di G73JW).
La demo pesa circa 1Gb e la troverete su queste pagine.
|
Quindi basta flaggare la casella, installare i driver non firmati, e riavviare, per far si che windows 7 li riconosca firmati, senza dover far nient'altro o premere ogni volta alcun tasto. Tutto in automatico confermi?