Quote:
Originariamente inviato da @ndrey
|
ci sono due bug da sistemare che creano una discrepanza tra i risultati in shell,-quelli che vedi sul sito-e quelli su firefox...per il riquadro che rimane vuoto piacerebbe saperlo anche a me, farò la solita ricerchina su bugzilla...sicuramente mi fa piacere vedere firefox re-ingranare la marcia, purtroppo le troppe modifiche causano anche molti bug, avrei preferito facessero una 3.7 prima...lo continua ad usare perché rimane oltremodo il più personalizzabile, ma non mi metto a fare come certa gente che si mette a fare le tifoserie da stadio e ne esce con "Chrome è il futurooooooooooo" o "Mozzzzilla ha fatto il suo tempo"

, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, diciamo che Chrome rimane il punto di riferimento per la sua velocità e Firefox per la sua personalizzazione, una fusione tra i due creerebbe il browser perfetto

, spero solo che la collaborazione tra google e mozilla continui, la scomparsa di Firefox penso non se la auguri nessuno, sarebbe una grossa perdita nel mercato dei browser
comunque, c'è stato un altro merge da tracemonkey