View Single Post
Old 27-10-2010, 10:42   #1569
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Si è migliorato, ma non raggiunge cmq il Chrome (almeno nel mio caso) e non ho usato chromium 9

PS. In ogni caso Firefox non mi ha convinto il riquadro rimaneva sempre in bianco, invece con altri browser (chrome, opera e ie) si vedeva tutto..

come mai sta cosa?!
ci sono due bug da sistemare che creano una discrepanza tra i risultati in shell,-quelli che vedi sul sito-e quelli su firefox...per il riquadro che rimane vuoto piacerebbe saperlo anche a me, farò la solita ricerchina su bugzilla...sicuramente mi fa piacere vedere firefox re-ingranare la marcia, purtroppo le troppe modifiche causano anche molti bug, avrei preferito facessero una 3.7 prima...lo continua ad usare perché rimane oltremodo il più personalizzabile, ma non mi metto a fare come certa gente che si mette a fare le tifoserie da stadio e ne esce con "Chrome è il futurooooooooooo" o "Mozzzzilla ha fatto il suo tempo" , ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, diciamo che Chrome rimane il punto di riferimento per la sua velocità e Firefox per la sua personalizzazione, una fusione tra i due creerebbe il browser perfetto , spero solo che la collaborazione tra google e mozilla continui, la scomparsa di Firefox penso non se la auguri nessuno, sarebbe una grossa perdita nel mercato dei browser

comunque, c'è stato un altro merge da tracemonkey
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso