View Single Post
Old 26-10-2010, 10:05   #2501
takui
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Topogigi Guarda i messaggi
Ho finito di montare ieri sera la medesima scheda e non ho riscontrato il problema sopra descritto. La scheda è un po' esigente in fatto di RAM, con le kingston 1333 non faceva nemmeno il beep iniziale (schermo nero, nessuna indicazione ulteriore). Ho risolto con delle Corsair che avevo su un'altro PC. Come prevedevo, con Win7 x64 vede tranquillamente i 4 GB di ram. Il procio non è poi così disastroso: nell'uso normale (web, office), accoppiato ad una dose generosa di ram, si fa rispettare. Il flash è accelerato, quindi nessun problema con youtube, ed il video a 1080i 50fps è accettabilissimo. Sul 1080p (.mkv, H.264) nessun problema da segnalare, come del resto mi aspettavo. Scalda un ciufolo: senza ventole le temperature di procio e gpu difficilmente salgono oltre i 65°C anche dopo qualche ora in full load.
Inzomma, direi che non c'è malaccio davvero....
Stai parlando della at5iont-i ? Con quanta ram è andata bene, 4? L'avvio com'è, lento? Aprire i programmi, navigare etc? Si fa rispettare ok, ma scusami se insisto, sarei curioso di capire meglio, purtroppo non ho termini di paragone simili in casa per poterci ragionare su, non mi sapresti dire immagino rispetto ad un phenom 955, quanto quest'ultimo sia più veloce in tali operazioni, vero?