View Single Post
Old 26-10-2010, 09:50   #2500
Topogigi
Member

L'Avatar di Topogigi

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da skizzo03 Guarda i messaggi
beh beh per cambiarmela devono cambiarmela.....altrimenti..... ma in ogni caso ho l'ultimo bios e nessun problema....un miocompaesano ha la stessa mobo e nessun problema....e inoltre penso che se è predisposta per windows 7 sul manuale di istruzioni dovrebbe essere indicato o perlomeno già esente da problemi no?
Ho finito di montare ieri sera la medesima scheda e non ho riscontrato il problema sopra descritto. La scheda è un po' esigente in fatto di RAM, con le kingston 1333 non faceva nemmeno il beep iniziale (schermo nero, nessuna indicazione ulteriore). Ho risolto con delle Corsair che avevo su un'altro PC. Come prevedevo, con Win7 x64 vede tranquillamente i 4 GB di ram. Il procio non è poi così disastroso: nell'uso normale (web, office), accoppiato ad una dose generosa di ram, si fa rispettare. Il flash è accelerato, quindi nessun problema con youtube, ed il video a 1080i 50fps è accettabilissimo. Sul 1080p (.mkv, H.264) nessun problema da segnalare, come del resto mi aspettavo. Scalda un ciufolo: senza ventole le temperature di procio e gpu difficilmente salgono oltre i 65°C anche dopo qualche ora in full load.
Inzomma, direi che non c'è malaccio davvero....